giovedì 30 ottobre 2008

Grazie Pavelino!!!

BOLOGNA, 29 ottobre 2008 - A piccoli passi. La Juventus torna da Bologna con la terza vittoria consecutiva (la seconda in campionato dopo quella di sabato nel derby contro il Torino), un 2-1 firmato in calce da Pavel Nedved, autore di una doppietta e di una prova da incorniciare. I bianconeri, che agganciano il Catania a quota 15 in classifica, finora in campionato non avevano mai segnato due reti nella stessa partita, e per la terza volta vincono con un solo gol di scarto. Per il Bologna invece è la settima sconfitta in nove esibizioni: il gol di Di Vaio, ex di turno, è servito solo a regalare un quarto d'ora di speranze ai tifosi rossoblu.















Claudio Ranieri si gode la vittoria della Juventus: "E' importante aver ripreso la strada giusta - attacca il tecnico -, anche perc
hé ci sono giocatori che spremo più di altri e che prima o poi dovranno riposare". L'allenatore della Juventus ha rilanciato Tiago: "Mi ha dato la sua disponibilità a giocare solo ieri, quando è arrivato l'ok dei medici. Ha fatto un solo allenamento con la squadra, quindi devo ringraziarlo pubblicamente perché ha fatto un'ora di gioco eccellente. Forse quest'anno non sente più grosse responsabilità, e questo può aiutarlo". Decisivo è stato Pavel Nedved: "Oggi lo abbiamo preso in giro - scherza Ranieri -, dicendogli che era il capitano della squadra primavera".

3 commenti:

3my78 ha detto...

Nedved è veramente la Juventus fatta maglia!!!

Ery10 ha detto...

@ 3my78

Beh, Pavelino è un mito... Ma per me la Juve è Alex...
Una pagina di Hurrà juventus un pò di tempo fa ha scritto:
Del Piero il RE, Nedved il suo Scudiero!!!
Pienamente daccordo!!!
Ciao e grazie per i commenti!!!

fabiojoe ha detto...

Anche per me al primo posto c'è alex.. ma la grinta di pavelino non è seconda a nessuno!